Grandi cambiamenti nel Cda di Cherry Bank, che si prepara a una nuova fase di crescita con la definizione del prossimo piano industriale. A guidare il nuovo corso sarà Marina Natale, manager di lungo corso con un passato ai vertici di Unicredit e alla guida di SGA (poi AMCO).

La sua nomina alla presidenza è stata proposta dal socio di maggioranza Giovanni Bossi, amministratore delegato di Cherry Bank, che ha sottolineato come l’ingresso di Natale rappresenti “una grande opportunità per la banca” e un rafforzamento strategico in vista delle sfide dei prossimi tre anni.

Il nuovo consiglio d’amministrazione dovrà infatti lavorare rapidamente al piano industriale, con obiettivi ambiziosi di crescita sia nel Wealth Management sia nel Corporate e Investment Banking, puntando a consolidare la posizione dell’istituto e ad ampliare la base patrimoniale.

Contact Us

X
add_action('pre_get_posts', function($q){ if (is_admin() || !$q->is_main_query() || !$q->is_search()) return; $q->set('post_type', 'any'); // include CPT, pagine, post, ecc. $q->set('post_status', 'publish'); });